Le Piscine

LE NOSTRE CREAZIONI

Piscina Naturale

Piscina "tipo laghetto" con filtrazione. Realizzabile in dimensioni e forme "personalizzate". Tempi di realizzazione molto rapidi, un solido investimento nell'immobile di proprietà.


.... Non sarà mai un corpo estraneo al nostro giardino, ma uno specchio d'acqua che si trasforma con il mutare delle stagioni. Quando nei periodi invernali le foglie o la neve lo avvolgono, continua ad essere una gioia per gli occhi. I materiali naturali che lo compongono e la compatibilità tecnologica di tutti i materiali, permettono enormi facilitazioni sulla concessione delle autorizzazioni di concessione.


La nostra piscina "My Lago" può diventare anche il nostro centro benessere privato grazie alla possibilità di inserire sedute idromassaggio, geiser aeroterapici , lettini sommersi e zone di nuoto. La pietra naturale del rivestimento, unita all'acqua arrichita con minerali benefici come i Sali Himalayani, rendono la piscina non solo un luogo di divertimento ma uno spazio di relax.




LAVORAZIONE:

Scavo

Stesura tessuto "geotessile antiradice", impermeabilizzazione con liner EPDM

Posa tubazioni, bocchette e fari sopra l'impermeabilizzazione

Stesura rete con nylon per separare l'impermeabilizzazione dal primo strato di quarzite (di circa 4 cm) ediniziare a formare la struttura portante dell'alveolo (vasca)

Sesura seconda rete e ultimo strato di quarzite (circa 2 cm)

Levigatura e consolidamento



... regalati una casa ancor più bella e giochi d'acqua in compagnia ogni volta che vorrai....

Piscina interrata realizzata con Cassero ISOBLOCK


Piscina di tipo tradizionale con base in cemento e pareti costruite con casseri in polistirene, le pareti con i casseri sono a tutti gli effetti pareti in cemento armato. Il vantaggio di queste piscine è l'isolamento termico che permette una maggior temperatura dell'acqua in piscina



Posa impianti: skimmer, bocchette, fari, ecc...

Riempimento muri (in cemento) e realizzazione marciapiede

Rivestimento a scelta :liner (PVC) o ceramica

Posa bordo perimetrale e marciapiede a scelta

LAVORAZIONE:


Scavo

Preparazione platea in cemento armato con rete elettrosaldata

Gettata in cemento armato con RCK 300

Posizionamento casseri ISOBLOCK lungo il perimetro, con anima orizzontale e verticale in ferro al fine di creare uno scheletro armato